Siamo una azienda certificata ISO 9001 specializzata nello sviluppo di progetti e prodotti elettronici che trovano applicazione in settori quali il medicale, il farmaceutico e l’industriale.
Nell’ambito del nostro Sistema di Gestione per la Qualità operiamo, infatti, anche secondo gli standard specifici applicabili a questi settori ed in particolare i requisiti ISO 13485 per il settore medicale
L’azienda si fonda su di una solida struttura di specialisti hardware/software e di laboratori di sviluppo e collaudo in grado di applicare le più aggiornate tecnologie su processi e su nuovi prodotti.
La progettazione e personalizzazione avviene in stretta collaborazione con lo staff di engineering del cliente e l’approccio allo sviluppo in team è mantenuto dalla fase di definizione specifiche e valutazione del rischio, fino alle validazioni finali.
Progel engineering applica durante lo sviluppo del progetto e durante la produzione tutti i più rigidi processi di qualità e miglioramento continuo di prodotto.
Durante la produzione, Progel engineering segue tutta la fase di analisi dei feedbacks, miglioramento qualitativo, e aggiornamento tecnologico.
Questo al fine di poter garantire per il prodotto, un ciclo di vita che ne accentui la competitività.
I nostri metodi si basano su concetti di creazione e manutenzione di files storici che documentano la fase di avanzamento di progetto e le modifiche in post produzione.