La Direzione di PROGEL ENGINEERING Srl, con riferimento alla propria attività di:
Progettazione, sviluppo, produzione, assistenza di sistemi di comando, controllo, misurazione, acquisizione e trasmissione dati.
ha definito ed adottato la presente “Politica per la Qualità” quale sintesi dei propri obiettivi ed indirizzi strategici al fine di garantire lo sviluppo e la crescita della Società, delle persone e dell’organizzazione tutta.
ORIENTAMENTO AL CLIENTE E ALLE PARTI INTERESSATE
Poniamo le esigenze ed aspettative del nostro Cliente esterno, ma anche interno, e di tutte le parti interessate rilevanti al centro delle nostre attività.
QUALITÀ PRODOTTO ED INNOVAZIONE TECNONOLOGICA
La nostra attenzione è costantemente focalizzata sui seguenti aspetti:
- la necessità di innovazione tecnologica dei ns. prodotti al fine di soddisfare al meglio i requisiti dei Clienti ed essere competitivi sul mercato.
- l’adozione di tutte le strategie necessarie a rendere compatibile ciò che si idea e realizza con i requisiti cogenti applicabili e di garantire il massimo livello di qualità dei prodotti e servizi erogati.
- mitigare il livello di rischio associato all’utilizzo dei nostri prodotti entro livelli minimi e comunque trascurabili, secondo quanto previsto dalle normative vigenti
MANAGEMENT E COERENZA CON GLI OBIETTIVI
Operiamo secondo le linee guida descritte all’interno del nostro Sistema Qualità, sulla base di obiettivi definiti, periodicamente riesaminati e secondo un approccio metodologico volto al miglioramento continuo dei nostri processi.
MANAGEMENT ORIENTATO AI PROCESSI ED AI RISULTATI
Il processo organizzativo e decisionale è basato sul coinvolgimento del personale e dei nostri partner, su fatti concreti, su di un approccio volto a cogliere le opportunità e ad indentificare e mitigare i rischi legati al nostro contesto.
La Direzione